Stand Up Paddling: è questo che si cela nell'acronimo SUP che identifica, da qualche anno, lo sport più trendy e richiesto nelle città di mare.
Probabilmente nato sui litorali hawaiani, si pratica su una tavola simile a quella da surf – su cui si deve stare tassativamente in piedi! - spostandosi in acqua grazie ad un'apposita pagaia (il remo con cui si genera il movimento della massa d'acqua che fornisce la propulsione desiderata): la sensazione che si prova è paragonabile al contestuale effetto scenico, poiché sembra davvero di camminare sull'acqua!
Il SUP viene sfruttato come piacevole allenamento per tenersi in forma, ma possiede anche tutte le caratteristiche più adatte per diventare un'attività di Team Building: la nostra proposta vi porterà a navigare lungo la costa di Posillipo in gruppi di 10 o 20 persone, acquisendo valore escursionistico, culturale e aggregativo.
Le capacità dei singoli componenti del gruppo diventeranno, infatti, fondamentali per far “camminare” l'intero team in armonia ed in sincrono, diventando un esercizio utilissimo per le giornate di lavoro più intense: protagonista assoluto, insomma, è lo spirito di squadra, che viene alimentato grazie ad un incontro informale in un contesto diverso dal solito che faciliti le interazioni ed amplifichi il senso di appartenenza.
Un'esperienza che coinvolge tutti i sensi e che promette di rivoluzionare, quasi in sordina, l'atmosfera in ufficio. Con un importante impatto sulla soddisfazione del personale e sulla produttività.
Vuoi che ideiamo e organizziamo l'evento della tua azienda?
Compila il modulo e riceverai delle proposte personalizzate per te.
Richiedi evento personalizzatoCompila il form per ricevere idee e soluzioni a misura per la tua azienda e comincia oggi stesso.